Contraccezione: la spirale

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Ambra wrote:tesoro,ti posso dire che io ho avuto un´extrauterina forse
causata proprio dalla iud e l´ho provata a rimettere a novembre e mi
si toglieva (la partorivo!!!!!) e quindi non se ne fa niente.
Hai un bel consultorio dove ti possano informare sul diaframma?

Ambra, tu sei in Germania.
In QUESTO PAESE INCIVILE E RETROGRADO HANNO ELIMINATO GLI SPERMICIDI DA USARE ASSOCIATI AL DIAFRAMMA (sicurezza molto alta in tal caso, Luvetta!) A CAUSA DI UNA QUESTIONE DI AUTORIZZAZIONI E DATI DI SPERIMENTAZIONE MESSI IN DUBBIO PER RAGIONI PRETESTUOSE, E COMUNQUE MAI PIù VERIFICATE DOPO LA FINE DEGLI ANNI 90!
scusate il maiuscolo ma è voluto, sono furente per questa cosa, era un metodo da me molto apprezzato.

Non sono credente. Tuttavia mi rifiuto di usare la spirale per le stesse ragioni che adducono i consultori di ispirazione cattolica. L'idea di bloccare l'impianto e non il concepimento mi angoscia.

Cos, se stikki mi sa che... non c'è due senza tre :ahahaha:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Ah ah ma stavolta non ho stikkato.. ho fatto solo dei calcoli e cercato di osservare il muco!!!
laste
Admin
Admin

Post by laste »

ho cancellato il mio post perche' era identico a questo
spirale no
diaframma no
io adesso sono quasi una ex fumatrice,quindi...ma l'idea della pillola ancora mi angoscia
preservativo lo odiamo
prendero' lezioni sui metodi naturali (senza ironia,non vedo soluzioni diverse)...
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked