Anch'io sono terrorizzata dall'altezza e dalle possibili cadute.
Casa nostra non è alta e meno male. Ma l'appartamento di suo papà sì. Ed io da mesi e mesi sono terrorizzata da una finestra che si trova sopra un piano di lavoro della cucina. Prendere una sedia, salire, aprire la finestra e sporgersi è un attimo.
Ora sono spaventata per le cadute ancor più del solito, perchè ho capito che Francesco certi pericoli della forza di gravità non li capisce. E' caduto 2 volte dal lettino questa settimana, sporgendosi oltre le sbarre.
Per il resto, poi, immagino le più terribile tragedie. Ma quello delle cadute dall'alto è il mio più più grande incubo!
In che cosa siete mamma-lupa?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Ambasciatore
Anche io come te Madda, tranquilla sei in OTTIMA compagnia! Aahaha!
Io però sono ancora più lupa a patatrac avvenuto.
Quando sento piangere di dolore non rispondo di me.
Dieci minuti dopo, se tutto è rientrato, non mi ricordo nemmeno che cosa ho fatto
e come mi sono comportata. Agisco proprio in preda alla lupite! :D
Io però sono ancora più lupa a patatrac avvenuto.
Quando sento piangere di dolore non rispondo di me.
Dieci minuti dopo, se tutto è rientrato, non mi ricordo nemmeno che cosa ho fatto
e come mi sono comportata. Agisco proprio in preda alla lupite! :D
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]
- Superaffaella
- Utente Vip
nel gioco. Se sono in vena non ho ho raziocinio. faccio con loro di tutto. Dal leccarli a mostrargli come so ruttare forte ( :D ). Un pomeriggio, in negozio, c'erano tanti scatoloni vuoti. Li ho accatastati uno sull'altro, formando una barriera di 1 metro e mezzo. poi li ho invitati a GIOCARE A KING-KONG: urlavamo e facevamo cadere la citta'. IL TUTTO A NEGOZIO APERTO, con clienti sgomenti e Matteo rassegnato.