Io sono contenta delle mie scelte....
Ho conosciuto Luca che avevo ancora 18 anni e se potessi vorrei averlo conosciuto un pòpiù avanti, giusto per poter fare ancora per un pò la ragazzina...
Però sono felice di averlo acchiappato, della mia vita com'è ora.
Avrei voluto sposarmi un pò prima e fare le bimbe un pò più giovane... ricordo che le volevo fare a 25 anni.... Purtroppo tra casa e lavoro, prima dei 29 non ce l'ho fatta, ma mi è andata bene lo stesso.
E sono feliceper la differenza d'età tra Matilde e Sofia.... Le volevo vicine e così è stato. Ecco, se potessi cambiare farei nascere anche Sofia in estate, o al max in primavera... Ma è solo una questione di comodità per andare in giro, e di paura per le malattie....
MAMME/MOGLIE COMPAGNE) STESSE SCELTE O CAMBIERESTE?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Gabry
- Admin
rifarei tutto, con la stessa persona ma 4 anni prima!
intanto avrei evitato un incontro infausto durato più di 3 anni e poi avrei avuto le bimbe più giovane che era il mio sogno.
però sono sicura che la felicità, l'equilibrio, la sicurezza di oggi sono il frutto anche e sopratutto del cammino tortuoso di ieri, per cui ben venga anche quello
intanto avrei evitato un incontro infausto durato più di 3 anni e poi avrei avuto le bimbe più giovane che era il mio sogno.
però sono sicura che la felicità, l'equilibrio, la sicurezza di oggi sono il frutto anche e sopratutto del cammino tortuoso di ieri, per cui ben venga anche quello
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]