colazione...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

elisa il latte lo beve, ma non tutti i giorni. soprautto quando bisogna andare all asilo. 2 fruttolo, 1 tortina, e 6 biscotti. e un succo, ovvio... direi che basta, anche senza latte ehehe!

paolo invece il latte lo odia, ora come ora non cè verso, non lo vuole. e mangia... 1 yogurt., biscotti a volonta, e appena portata ely all asilo andiamo dal panettiere e prendiamo il panino dolce...

strano cri che vomiti senza aver mangiato... cucciola, chissa il fastidio mamma mia...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

beh ma il digiuno può portare acetone e quindi vomito, basta dargli qualcosa di zuccherato se proprio non vuole mangiare per evitare il disturbo e cmq dirlo al medico

il topo beve un bibe di latte ancora a letto e poi all'asilo si mangia UN PANINO COL Prosciutto, di sabato e domenica invece solo il biberon di latte
[SIZE="3"].[/size]
Cristina81

Post by Cristina81 »

allora lei non fa la colazione e poi mangia direttamente all asilo verso le 11.45.neanche li fa la merenda xche io la mando tardi e quindi l ora della merenda è gia passata quindi dovrebbe farla a casa!il vomito è dovuto allo stomachino vuoto in fatti capita che lei mi dice che le fa male il pancino poi magari vomita e io le offro subito qualcosa da mangiare,appena mangia sta subito meglio!quindi è proprio dovuto dalla fame.a voi non è mai capitato di avere tantissima fame e magari non mangiando vi sentite lo stomaco un po sottosopra??povera cucciola.oggi sono riuscita a convincerla a mangiare mezzo sandwic .ieri un po di succo.speriamo che si convinca! :bacio:
Locked