CRI80 wrote:Simo io guardo spesso su sky di questi interventi..anzi interventi estetici di tutti i generi e sai una cosa...ho imparato ad accettarmi di piu' per come sono..perche se mi guardo dovrei cambiarmi totalmente i connotati per essere bella.. quindi piuttosto di sofrire così farmi mettere le mani addosso da un chirurgo e spendere migliaia di soldi...mi tengo come sono,i difetti mi piacciono..le conseguenze delle gravidanze le accetto..la panza molle le tette cedenti e vuote..tengo tutto..perchè fanno parte di me.. certo so bene che potrei migliorare ma dopotutto non sono una modella che deve essere perfetta...tra me e la perfezione ci sono anni luce di distanza quindi ti dico che..no,nonostante cambierei molto di me..non lo faccio!e non credo lo farei mai.. l unica cosa che mi incuriosiva era il lifting alseno..ma dopo aver visto come si fa..ho cambiato idea
si ma la trasmissione di cui parli e' delirante !!!! cosi non ci starei neppure io , la liposuzione in fondo e' in anestesia locale, ti infilano una cannuccia e aspirano a mo' di gin tonic , credo che comunque il tuo sia un bel discorso, accettarsi e' la prima cosa, pero' a volte si vorrebbe riuscire a sentirsi piu' a proprio agio con i vestiti che si indossano e non dover tutte le volte avere l'ossessione di nascondere. Tu comunque mi pare che sei informissima per cui ..
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
a me continua solo a venire in mente quel ragazzo morto
per un intervento di rinoplasitca.
Che devo dirti,Simo...
Io la tentazione l´ho avuta spesso.
Ma rischiare un collasso durante l´intervento e lasciare
due figlioli piccoli ed un bel marito non rientra nei
miei piani.
Mi accetto cosí,tanto non torneró MAI come a 19 anni,
e i miei difetti li avrei visti anche allora e mi sarei
fatta tirare sú gli occhi,togliere un po´di pancetta.
No,no.
Troppi rischi
Ambra wrote:a me continua solo a venire in mente quel ragazzo morto per un intervento di rinoplasitca.
Che devo dirti,Simo... Io la tentazione l´ho avuta spesso. Ma rischiare un collasso durante l´intervento e lasciare due figlioli piccoli ed un bel marito non rientra nei miei piani. Mi accetto cosí,tanto non torneró MAI come a 19 anni, e i miei difetti li avrei visti anche allora e mi sarei fatta tirare sú gli occhi,togliere un po´di pancetta. No,no. Troppi rischi
guarda e' la cosa che mi frena anche a me...io ripenso a quella mamma appunto che per un intervento di liposuzione ci rimise le piume, la sola idea mi fa venire i brividi
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo