Consiglio ....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

più o meno l età cè, ma cè da dire che la mia bimba era una femmina. e guardava la pancia ogni giorno parlando con fratellino, dicendogli che presto l avrebbe coccolato. era presa, davvero tanto, da quel piccolo essere che stava per nascere.

lei aveva 3 anni e qualche mese, il bimbo è naot il 31 luglio e il 12 settembre è iniziato l asilo. è sempre stata bravissima quindi non sono molto d aiuto, all asilo ha pianto davvero poco..

l unica cos che ho fatto io è stata renderla partecipe, non nascondermi quando davo da mangiare al piccino,spiegargli perhcè glielo davo dalla tetta, e perchè poi, ero passata al latte. è sempre stata dolce, lo guardava come se fosse un bambolotto. e in quasi 2 anni il rapporto è ancora migliorato, sono proprio sorella e fratello, fatti per vivere insieme, per stare insieme.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Guest

Post by Guest »

grazie a tutte ..... la cosa mi spaventa un pò ma sono anche dell'idea che è inutile che mi preoccupi ora... quando sarà il momento si vedrà!
Terrò ben presente i vostri consigli e sfrutterò al massimo i nonni (che fortunatamente ho)!
:bacio:
Locked