Davide era cosi'.....ora va un po' meglio. Siamo nella fase FACCIA GIALLA-INFAME. E' uno spione. Quando gioca viene sempre a dirmi:-Quello ha fatto quello, l'altro ha detto questo.....
Io lo sgrido e gli dico che devono sbrigarsela da soli.
Un piagnisteo continuo
-
- Admin
sarà una fase
io quello che non sopporto è il pianto finto...hahah e mio figlio è un attore provetto
o il pianto fastidiosissimo del tipo quello che descrivi quando gli dici che deve mettere il pigiama, cioè insopportabile e spaccaorecchie
invece dovresti informarti se lui si comporta così solo se ci sei tu davanti o anche se è solo con le maestre
cioè durante la mattina in asilo fa sempre così e cerca l'aiuto delle maestre?
se lo fa solo con te potrebbe essere sempre legato alla gelosia e lui si mette nelle condizioni di un bimbo piccolo, se lo fa con tutti allora è solo un pò piagnone, ma poi dovrebbe passare crescendo
se proprio non lo sopporti vendilo agli zingari! ahahahah
;) me lo prendo in blocco con leni ok?
io quello che non sopporto è il pianto finto...hahah e mio figlio è un attore provetto
o il pianto fastidiosissimo del tipo quello che descrivi quando gli dici che deve mettere il pigiama, cioè insopportabile e spaccaorecchie
invece dovresti informarti se lui si comporta così solo se ci sei tu davanti o anche se è solo con le maestre
cioè durante la mattina in asilo fa sempre così e cerca l'aiuto delle maestre?
se lo fa solo con te potrebbe essere sempre legato alla gelosia e lui si mette nelle condizioni di un bimbo piccolo, se lo fa con tutti allora è solo un pò piagnone, ma poi dovrebbe passare crescendo
se proprio non lo sopporti vendilo agli zingari! ahahahah
;) me lo prendo in blocco con leni ok?
[SIZE="3"].[/size]