la punizione...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

eccomi presente :D
io urlo spesso, e do sberlette molto raramente da quando ho imparato a contare (e lui con me :filufilu: )
io di norma arrivo al 2
lui mi corre incontro e dice 2 e mezzo... però intanto fa quello che gli ho chiesto di fare :sticazzi:

il mio problema (anche odierno) è che quando c'è la nonna non c'è nulla che tenga, lui diventa intrattabile e la conta andrebbe fatta con la nonna più che con lui :frusta: :frusta: :frusta:
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

il tuo cuore che ti farà chiedere scusa a lui se pensi di aver esagerato.

ah ecco, questo è importantissimo secondo me....

soprattutto con Lucas che è molto sensibile agli strilli mi capita abbastanza spesso, perché a volte piange disperato anche per un urletto che io avevo tarato come "medio" ;)

Fede,
con le nonne non c'è speranza!
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

la mia è una peste....e urla sberle ecc ecc non le fanno niente....
la mia unica forza con lei è l'indifferenza.....
la sgrido ovvio quando fa qualcosa che non va, le spiego che non lo deve fare e perchè...alchè scatta l'indifferenza....
povera ci rimane tanto tanto male quando non la cago, che di solito con la coda in mezzo alle gambe viene a chiedermi scusa!
soprattutto mi incavolo quando picchia suo fratello..ok ha 3 anni e magari non ha ancora bene il senso della misura, ma sebbene le sue intenzioni siano buone (vuole sempre baciarlo e fargli le coccole)i modi sono sgraziati....e lasciano moooolto a desiderare.....vedi strozzarlo per abbracciarlo.....
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Locked