Pannolino di notte...come si toglie?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

io ho tolto il pannolino la notte a bea mi pare ad ottobre, lei è senza pannolino di giorno da marzo dell'anno scorso, ma in effetti lei si svegliava con il pannolino asciutto non la faceva mai la notte....

forse il metodo migliore sarebbe quello di togliere il pannolino e fargliela fare addosso...così magari imparano a "riconoscere" lo stimolo...
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

siamo nella stessa barca...
ho anche provato a toglierlo per una settimana, sperando che magari sentendosi bagnato si sarebbe svegliato o avrebbe chiamato per farla. Niente al mattino era fradicio lui e il letto, e figuratevi le corse la mattina tra il docciare lui e cambiare il letto e cercare di uscire da casa in orario. Tutti dicono che bastano un paio di giorni di pisciate notturne, noi ne abbiamo avute per una settimana e già sono sclerata, un'altra fonte di stress proprio non la reggo (ho degli sfoghi pazzeschi sulla pelle già così e mi bastano).
Ci riproverò nelle due settimane di ferie quando almeno al mattino non dovrò scapicollarmi. vedremo.
il fatto è che a lui piacciono le sue mutande speciali e negli 8 giorni che s'è svegliato fradicio non ha fatto una piega, ne' di schifo ne' di fastidio
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Mah io non credo che sia sufficiente lasciargli bagnare, io a volte verso mattina le tolgo il pannolino e succede che bagni il letto... non si sveglia nemmeno.
E' semplicemente tarda su questa cosa, mentre di giorno ha iniziato presto a farla nel water.
Locked