perdita del tappo mucoso

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Anna
Admin
Admin

Post by Anna »

io l'ho perso ven mattina e Viola è nata la notte fra il sabato e la domenica!
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

per me è stata questione di ore. Mia madre me l'aveva detto, e ci credo che questa è una cosa familiare.
Temevo sempre che mi si rompessero le acque , lei ne rideva e mi diceva: "Tranquilla non non siamo di razza di arrivare a partorire con le membrane già rotte, a noi le devono rompere (e per noi intendeva lei, sua sorella, mia nonna le sorelle di mia nonna (5) e le loro figlie (in totale altre 8 donne partorienti prima di me), noi siamo quelle che vediamo il segno (cioè perdita del tappo) ed entriamo in travaglio poche ore dopo".
E così preciso identico è stato per me.
alle 9 di sera ho perso il tappo, l'ho chiamata e lei ha profetizzato ci sentiamo domattina per andare in ospedalema sarà lunga(siamo di razza che ci mette una vita a partorire)
aveva ragione alle 2 del mattino sono iniziate le contrazioni, 22 ore e mezza dopo è nato daniele

e naturalmente l'amnioressi me l'ha praticata l'ostetrica
Giusy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giusy »

bella sta cosa fede!!!
sembrate delle fate...tutte con lo stesso destino
mi fa tenerezza......
per lav stai tranquilla
io il tappo mucoso devo ancora perderlo......
eppure cri è da tre anni che dorme nel suo lettino :cisssss:
misteri della gravidanza!
CRISTINA 17/04/04
ALESSIO 17/12/07

Che poi Giusy, si raccoglie SEMPRE quel che si semina, hai (abbiamo) tante amiche anche perché stiamo ancora seminando e tu, giusto due giorni fa, hai anche bagnato, concimato e raccolto le erbacce in un giardino che è rislutato splendido. Brava (te lo meriti) Paola M.
Sappiatelo io vi amo! Giusy

http://www.coloridifesta.it
http://www.lamammatuttofare.blogspot.com
Locked