PS E NB:
Ho un problema collaterale.
Gabriel vuole indossare O il pannolino O niente.
Se gli metto calzoncini, mutande, boxer e non ha il pannolino, piange e tira finchè non riesce a spogliarsi, o finchè non lo spoglio io per la salvaguardia dei miei timpani.
E' normale avere il figlio naturista?
come puo' rendersi conto delle conseguenze delle proprie deiezioni, se le deietta sul mio pavimento?
Guida allo spannolinamento
APPUNTI COMICI DA SPANNOLINAMENTO:
Appunto 1: holiday on ice.
Scenario: Gabriel smutandato e spannolinato, innaffia il pavimento. La nonna in un altra stanza.
Sonoro: "nonnnaaaaa utuuuuuu (aiuto) utuuuuuu!"
Fotogramma all'apparizione della nonna: Gabriel appeso ad un lato del tavolo che slitta scivolando ripetutamente sulla propria pipì, e cerca disperatamente di reggersi in piedi.
Appunto 2: recavano in dono oro, inceSso e mirra.
Scenario: Gabriel arriva reggendo tra le mani il prezioso dono, e con un gran sorrisone esclama: "nonna, ia cacca a sino!" (nonna, la cacca per il vasino!)
e la deposita raggiante nel suo vasino, e se la rimira orgogliosissimo.
Insomma, la cacca è nel vasino, poco importa che abbia avuto bisogno di un passaggio, per arrivarci!
Appunto 1: holiday on ice.
Scenario: Gabriel smutandato e spannolinato, innaffia il pavimento. La nonna in un altra stanza.
Sonoro: "nonnnaaaaa utuuuuuu (aiuto) utuuuuuu!"
Fotogramma all'apparizione della nonna: Gabriel appeso ad un lato del tavolo che slitta scivolando ripetutamente sulla propria pipì, e cerca disperatamente di reggersi in piedi.
Appunto 2: recavano in dono oro, inceSso e mirra.
Scenario: Gabriel arriva reggendo tra le mani il prezioso dono, e con un gran sorrisone esclama: "nonna, ia cacca a sino!" (nonna, la cacca per il vasino!)
e la deposita raggiante nel suo vasino, e se la rimira orgogliosissimo.
Insomma, la cacca è nel vasino, poco importa che abbia avuto bisogno di un passaggio, per arrivarci!
- Lella
- Admin
Io ho fatto tutti e due gli spannolinamenti a quasi tre anni e devo dire che è andata abbastanza bene, con Andrea avevo tentato a 2 anni e mezzo ed è stato un disastro!
Vedrai che il momento arriverà prestissimo, tanto andiamo verso l'estate e hai tutto il tempo di convincerlo, anche a farli indossare almeno le mutandine!
Vedrai che il momento arriverà prestissimo, tanto andiamo verso l'estate e hai tutto il tempo di convincerlo, anche a farli indossare almeno le mutandine!
CARPE DIEM