Patrizia wrote:rufy wrote:e lei fra le lacrime mi ha risposto "no, quello che lo compra nonno eduardo, tu comprami un TRENO".
Io al momento reagisco con tanta forza ed adrenalina, con grande grinta, salvo poi torturarmi per notti e notti su "cosa sarebbe potuto succedere se ... " ...
?
Patrizia qui hai detto una cosa troppo vera, cioe' anche io ho ripensato e ripenso sempre a quello che poteva succedere e invece di trovare conforto nel fatto
che alla fine sono SOLO due punti in testa
perdo il fiato, mi cala la pressione se penso che le poteva arrivare in faccia e spezzare denti e setto nasale.
Cioe' ho ancora negli occhi l'immagine di quell'altalena che si infrange su di lei.
Lei e' stata bravissima, ma credo che molto lo abbia fatto che c'era il padre a cucirle l'asola in testa.
tra l'altro niente farfalline, proprio buchi di ago e filo e senza anestesia, Gianni ha evitato di portarla in clinica e si e' arrangiato con i ferri sterili che aveva in casa.
Povera cucciola!
le foto? dal viso non si vede nulla, il foro e' coperto dai capelli in testa.
Quelle che sono nell'album sono di ieri, a Roma, dove ho incotrato Gaby diciamo che devi farci caso per vedere un pezzo di filo che spunta da dentro i capelli