Vai e vedi che impressione di fa, anche se una pediatra sai se ti va bene, se è in sintonia con te quando ti serve per qualche malattia.
Puoi mettere Nicola con lei intanto, giusto per non lasciarlo scoperto, poi quando nasce Aurora chiedi quello che ti piace di più e fai il ricongiungimento. Io ho fatto così con Sofia...
PEDIATRA NUOVA
Crazy, la nostra ASL non permette di cambiare pediatra, una volta assegnato te lo devi tenere fino all'età del medico o fino ad altri eventi imprevisti...
Su questa poi non ho avuto possibilità di scelta, il distretto sanitario mi ha mandato a casa la comunicazione che la pediatra che sostituisce il dottor Omar è tale dottoressa e mi hanno mandato l'adesivo da apporre sul tesserino sanitario.
Spero Fra, di riuscire a fare come hai fatto tu... Quando nascerà Aurora o Simone chiamerò fino allo sfinimento per vedere se si libera un posto dalla dottoressa vicino a casa mia, tanto anche se sarà senza pediatra per un po' mal che vada andrò privatamente... E poi chiedo il ricongiungimento...
Su questa poi non ho avuto possibilità di scelta, il distretto sanitario mi ha mandato a casa la comunicazione che la pediatra che sostituisce il dottor Omar è tale dottoressa e mi hanno mandato l'adesivo da apporre sul tesserino sanitario.
Spero Fra, di riuscire a fare come hai fatto tu... Quando nascerà Aurora o Simone chiamerò fino allo sfinimento per vedere se si libera un posto dalla dottoressa vicino a casa mia, tanto anche se sarà senza pediatra per un po' mal che vada andrò privatamente... E poi chiedo il ricongiungimento...
-
- Ambasciatore
Lella wrote:Io aspetterei la prima necessità per conoscerla!
Si quoto.
Con tutto quello che hanno da fare, figurati.
Si maldispone subito se vai per fare due chiacchiere.
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]