gaaga non barare ;)
Diceva Pennac che il tempo per leggere non esiste. E' tempo rubato.
Dipende solo dalla tua volontà: ai danni di chi o cosa perpetrare il furto?
Io, personalmente, lo rubo alla cura della casa e alla televisione, che guardo di rado.
Certo, mi capita di attraversare un periodo, come quello appena trascorso, dove la stanchezza è tanta che proprio non ce la faccio. Ma dopo un po' mi manca l'aria e allora... rubo di nuovo!
La tredicesima storia
Moderators: zizzia, Nat, nene70
[quote="Rie"]gaaga non barare ] NN ho tanto tempo libero,le bimbe sono sempre con me, lavo, stiro, cucino, pulisco..... andiamo al mare o, le porto ai giardini... il mio cervello è saturo, probabilmemte preferisco pulire 2 volte il bagno piuttosto che leggere, nn ce la faccio a stare ferma... sono una pila elettrica...
ti giuro la mia testa rifiuta di concentrarsi anche nella lettura delle bollette!!!

- Rie
- Admin
gaaga wrote:probabilmemte preferisco pulire 2 volte il bagno piuttosto che leggere, nn ce la faccio a stare ferma...
decisamente non ti somiglio!!!

What's tempo libero??
Credo che da mamme, mogli, lavoratrici, ne abbiamo tutte pochissimo. Il tutto sta nella scelta su come usarlo...
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)