La tredicesima storia

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

gaaga non barare ;)
Diceva Pennac che il tempo per leggere non esiste. E' tempo rubato.
Dipende solo dalla tua volontà: ai danni di chi o cosa perpetrare il furto?
Io, personalmente, lo rubo alla cura della casa e alla televisione, che guardo di rado.
Certo, mi capita di attraversare un periodo, come quello appena trascorso, dove la stanchezza è tanta che proprio non ce la faccio. Ma dopo un po' mi manca l'aria e allora... rubo di nuovo!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Guest

Post by Guest »

[quote="Rie"]gaaga non barare ] NN ho tanto tempo libero,le bimbe sono sempre con me, lavo, stiro, cucino, pulisco..... andiamo al mare o, le porto ai giardini... il mio cervello è saturo, probabilmemte preferisco pulire 2 volte il bagno piuttosto che leggere, nn ce la faccio a stare ferma... sono una pila elettrica... :ahahaha: ti giuro la mia testa rifiuta di concentrarsi anche nella lettura delle bollette!!!
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

gaaga wrote:probabilmemte preferisco pulire 2 volte il bagno piuttosto che leggere, nn ce la faccio a stare ferma...

decisamente non ti somiglio!!! :lol:

What's tempo libero??
Credo che da mamme, mogli, lavoratrici, ne abbiamo tutte pochissimo. Il tutto sta nella scelta su come usarlo...
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked