Non riesci ad andarle dietro ... "a distanza"?
Ovvero 4-5 passi indietro?
Le baby amicizie
- Patrizia
- Ambasciatore
Re: Le baby amicizie
Rossana wrote:Io invece voglio i bimbi in casa nostra. Ne voglio tanti.
Non vedo l'ora vengano a fare i compiti a casa. O che si chiudano in camera a giocare alle bambole.
E voi?
anche io, ti quoto
anche io voglio avere confusione in casa, fare una merenda con tanti bimbi attorno alla tavola, lasciare la casa a disposizione dei piccoli amichetti
ora che è estate gli incontri avvengono per la maggiore al parco giochi o in piazza, ma in inverno casa nostra è aperta agli amichetti almeno 2 o 3 volte a settimana (gli altri giorni siamo noi in trasferta in altre case)
Sofia mi dice spesso che "Giulia e Marta sono le sue amiche del cuore" ... se penso che magari, fra 30 anni, saranno ancora amiche e magari anche mamme ... che dolcezza vero?
(io andrò in vacanza, come vi ho raccontato, con Sara e la sua famiglia: Sara e io ci conosciamo da 22 anni e siamo state "amiche del cuore" a 14 anni e oltre ... e senza dircelo, lo siamo ancora!)
- Rie
- Admin
Che carini! :)
Io devo dire che invece sono perplessa... Alex è un bimbo solare, cordiale, allegro, ma non dimostra voglia di incontrare gli amichetti più spiccata di quanto gliela induca io portandolo a spasso in occasioni "sociali", e soprattutto... questo mi fa proprio strano, specie leggendo le cronache d'asilo dei vostri figli... non ha preferenze verso particolari compagni.
Se cerco di indagare su chi sia suo amico, ogni giorno mi dice un nome diverso!
Io devo dire che invece sono perplessa... Alex è un bimbo solare, cordiale, allegro, ma non dimostra voglia di incontrare gli amichetti più spiccata di quanto gliela induca io portandolo a spasso in occasioni "sociali", e soprattutto... questo mi fa proprio strano, specie leggendo le cronache d'asilo dei vostri figli... non ha preferenze verso particolari compagni.
Se cerco di indagare su chi sia suo amico, ogni giorno mi dice un nome diverso!

"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)