Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Patrizia wrote:Ragazze, è dolce vedere che siamo tutte una accozzaglia di paure però ... però quanti pensieri!
Secondo voi, perchè? Stiamo forse invecchiando?
io le avevo anche a 15 anni, alora riversavano sui genitori e la sorella, ora includono marito e figli, e quel che c'è di peggio è che non diminuiscono, aumentano.
La caducità dell'esistenza credo sia alla base della mia felicità, perché ho talmente paura che tutto finisca che non posso lasciare nemmeno una rancore in sospeso, per non avere rimpianti.
e che ne so.
pero' mi verrebba da fare troppe domande.
Ad esempio tu Patty perche' vuoi un terzo figlio?
e tu cosetta perche' dici di non volerne?
magari ci capiamo anche nella differenza di aspettative
c'e' da dire un'altra cosa, pero'.
Io quando vedo le famiglie con tre figli o anche quattro io provo allegria.
Cioe' se vedo famiglie di 5 figli no, cioe' li sento troppi, eccessivi, immagino troppe difficolta'
ma quando vedo quelle di tre (e anche di 4) io li guardo sempre con la bocca spalancata
insomma per dirla con un termine a noi caro
io li INVIDIO
le macchine piene, le tavole imbandite, la confusione, la caciara, il bordello di mio marito, insomma a me piacciono quelle famiglie, quella tipologia
ho un richiamo forte e mi sento di fottere perche' mi faccio prendere da paure che mi inquinano questi desideri.
poi magari scopro che le loro mamme non lavorano e allora mi sento una pazza a voler tutto
ma che ne so
vado a ruota libera perche' io proprio ci sto pensando seriamente a questo terzo
e il fatto che cambi idea ogni giorno mi destabilizza
e mi toglie anche il piacere di godermi questo progetto
o di godermi l'idea che il nostro assetto familiare e' questo
due figlie femmine da crescere ed amare.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
loffin wrote: io le avevo anche a 15 anni, alora riversavano sui genitori e la sorella, ora includono marito e figli, e quel che c'è di peggio è che non diminuiscono, aumentano.
La caducità dell'esistenza credo sia alla base della mia felicità, perché ho talmente paura che tutto finisca che non posso lasciare nemmeno una rancore in sospeso, per non avere rimpianti.
PRECISO PRECISO
Tristemente uguale
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska