Il pediatra di Nico era bravissimo... Quello della ASL, non un privato, eh...
Era molto paziente, preciso, aveva sempre un sorriso e un biscotto pronti per i bimbi, si prendeva il tempo che era necessario ed era organizzatissimo... Separava visite da bilanci, per non mischiare "sani" e "malati"...
Peccato che a marzo di quest'anno sia morto, un infarto...
Ora ci hanno assegnato un'altra pediatra, ma ancora non l'ho conosciuta.
La conoscerò l'8 agosto, con il bilancio dei 3 anni di Nicola.
pediatri
c'è stato un periodo in cui avevo perso fiducia per la mia pediatra, nel primo anno di vita di valentina, nel giro di 10 mesi mi ha fatto ben 8 otiti perforanti, e lei non era riuscita a curarla bene ne a prevenirle, sono allora andata a pagamento a destra e manca, A milano, Brescia e Genova e alla fine mi sono ricreduta sulla mia pediatra perche tutti mi hanno dato le sue stesse indicazioni ma a fior di euruzzi. ora la adoro!!
-
- Admin
la mia pediatra della mututa è brava di per se,ma cede spesso alle diagnosi telefoniche, che detesto!!
come cacchio fai a diagnosticare al telefono,me lo spieghi? e non viene a casa,mai per nessuna ragione...
ho una pediatra a pagamento, per evitare spergimenti di sangue (l'ultima volta mio marito voleva farla fuori), molto in gamba e onesta, che è passata a rivedere bea quando ha avuto una settimana di febbre a 41 senza miglioramenti, se non dopo essere stata ricoverata, alla dimissione, l'ho avvisata e lei è venuta, senza prendere nulla...
è raro..
come cacchio fai a diagnosticare al telefono,me lo spieghi? e non viene a casa,mai per nessuna ragione...
ho una pediatra a pagamento, per evitare spergimenti di sangue (l'ultima volta mio marito voleva farla fuori), molto in gamba e onesta, che è passata a rivedere bea quando ha avuto una settimana di febbre a 41 senza miglioramenti, se non dopo essere stata ricoverata, alla dimissione, l'ho avvisata e lei è venuta, senza prendere nulla...
è raro..
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin