anche i vostri secondogeniti sono rompini e testardi?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Devo dire che i due pargoli sono risultati dotati di pari testardaggine in pari età, ma declinata in modo diverso e, lo concedo, in Federico senz'altro più rompina.
Davanti al NO, Alex provava, riprovava, AGIVA.
Federico, forse complice la somiglianza con la mamma ghghghg, invece di agire si siede e strilla come un pazzo per l'indignazione.
Le urla di recente si moltiplicano se lo trascuro per occuparmi del fratellone.
Devo dire che la cosa non mi sconvolge.
Cerco di reggere la scenata con tutta la calma compatibile con un timpano perforato dai decibel.
Per ora niente scuola militare, dunque, ma se mai mi segno l'indirizzo per i TT :filufilu:

Zizzia... in piazzetta c'è un post con una ricerca secondo la quale i secondogeniti hanno QI più basso dei primogeniti ahahahaha!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Rie wrote:Zizzia... in piazzetta c'è un post con una ricerca secondo la quale i secondogeniti hanno QI più basso dei primogeniti ahahahaha!

beh certo non hanno analizzato me e mia sorella...altrimenti i risultati si capovolgevano!! ahahah
vado a leggere va' questa ricerca falsa e tendenziosa..sicuramente condotta da figli primogeniti in assoluto invidiosi dei fratelli/sorelle minori!!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

http://www.noimamme.it/forum/i-primogeniti-sono-piu-intelligenti-vt5114.html

Ecco qui il post.
OVVIAMENTE la ricerca è una cag@ta, ma bisogna pur arginare il tuo dilagante desiderio di onnipotenza :ahahaha:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked