Quando c era solo Ely ce la facevo di più. Ora ne sento meno il bisogno, ma qualche volta ci vuole.
Volevo fare palestra sapete… ma non riesco, a coincidere gli orari. La palestra che piace a me è a mezzora da qui, quindi se ne vanno 2 ore minimo, almeno 2 volte a settimana. E non ce la faccio, perché penso a quelle 4 o 6 ore buttate nel cesso in una settimana.
Però le soluzioni le trovo. Io il garage, con ciclette, ellittica, panca addominali, pesi, e se dio vuole a settembre pedana vibrante. Tre volte a settimana dopo il mare verrà mia mamma, e scendo sola in garage a fare ginnastica. E sono 3 ore, invece che 6. e quelle 3 ore per me valgono oro, davvero…
Un caffè con un amica senza bimbi? Da quanto non lo bevo? Saranno mesi. ma quando sento che ne ho bisogno chiamo qualcuno, e vado. Non mi faccio problemi.
Ora voglio fare 1 giorno in Svizzera. È un giorno. Portare i bimbi la sera e recuperarli la sera dopo. I sensi di colpa ? milioni. Ma ce la voglio fare. Per me.
non solo mamme, ma ci riuscite senza problemi?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Ciao Pati... l'unico spazio che mi prendo è quello quando mi siedo davanti al pc e leggo un pò di voi... nn sono mai sola neanche al gabinetto e a volte questo mi fa impazzire... io adoro le mie figlie ma a volte vorrei fare qualcosa di diverso che andare a vedere i burattini o pensare alle mie bimbe 24 ore su 24 ma è anche vero che la mia giornata me la programmo la sera quando sono a letto.... certe mattine mi alzo alle 5 per stirare e nn sottrarre tempo alla giornata... mi dico così ho tempo di portarle al mare o da qualche altra parte... cerco di nn tralasciare mai niente: cucino, pulisco, rassetto stiro, vado a fare la spesa, usciamo.... ma prima o poi mi verrà un'infarto?? :boh:
Re: non solo mamme, ma ci riuscite senza problemi?
pati wrote:Ciao, scusate se sembro una meteora, ma avevo risposto ad alcuni post con il forum nuovo, ma sono andati persi![]()
La mia domanda è la seguente : voi riuscite a trovarvi spazi vostri senza sentirvi in colpa con i vs. figli?
Al momento lavoro 6 ore al giorno, poi a volte devo andare a fare spesa (il piccolo spesso dorme) o capita di dover andare dall'estetista, ma ogni volta che li lascio a casa e me ne "vado" per me stessa, una parte di me si sente in colpa, mi sembra di rubare loro del tempo.
E' vero che stando bene con noi stesse, si emana più tranquillità anche a loro, ma talvolta mi sento egoista.
...voi come siete?
siete contorte come me??
Io sono come te. Magari non vado dall'estetista