Giusy wrote:be se non hai mai dato nulla certo che a dare la johnsons la pelle ne trae beneficio ma appena sei abituata nun te fa più nulla prova la collistar superidratante corpo è un burro morbidoso splendido!
si?????
a me la collistar piace molto , pero' soprattutto per i trucchi, se mi dici cosi corro a comprarla appena finisce l'effetto della johnsons
grazie Giusy
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
con maia o con silvia??? mi pare che non siano proprio d'accordo :eek:
a me l'estetista invece, per le rughe sul decolte' dovute ad allattamento e gravidanza mi ha detto che c'e' poco da fare , che e' inutile comprare creme costosissime , di mettere l'olio johnson's che e' l'unico in grado di idratare correttamente
anch'io avevo sentito pero' di non usare l'olio per i bambini perche' secca la pelle e mi aveva molto condizionato questa cosa tant'e' che non ne ho mai fatto uso
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo