Silvia guarda che phon!!!!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

io i miei li odio, li ho cazzutamente mossi dopo una permanente di 5 anni fa... non sono pi lisci lisci,ho la piastra ma fa cagare, onestamente è proprio da buttar via...
avevo visto pure io la spazzola rotante e speravo di farmela regalare ad qualcuno a natale...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Cristina81

Post by Cristina81 »

Ipomea wrote:Certo che il mondo è buffo.
Io li ho drittissimi e li vorrei mossi o ricci!
Ma non sono capace di farli!
io pure ho spaghetti xro ne sono felice!vedo tutte le ricce che sono insoddisfatte e li vogliono lisci xche io divrei desiderare il contrario?? :ehehe:
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Silvia io ho risolto il problema del crespo, mosso e troppi capelli con la piastra della remington.

Questa, la puoi usare anche da bagnati, diventa subito calda, li fa quando li lavi e poi non ci pensi più, la puoi riporre subito nella sua custodia perchè è autotermica, ha un filo lunghissimo, li fai in frettissima e non si muovono nemmeno ocn la pioggia.
http://www.it.remington-europe.com/content.php?path=/1124296095.html&domain=www.it.remington-europe.com

Le piastre stiracapelli della nuova generazione Wet2Straight™ asciugano e allo stesso tempo stirano i capelli. L’innovazione tecnologia Wet2Straight™ blocca l’umidita’ nei capelli rendendoli lisci e morbidi, mentre fa evaporare l’acqua in eccesso attraverso i venti fori presenti sulla piastra. Le piastre rivestite in ceramica permettono un calore uniforme e senza punti caldi così da rendere il passaggio sui capelli veloce, sicuro e senza resistenza alcuna. L’emissione di ioni dalla piastra rende i capelli luminosi, morbidi e perfettamente lisci. La tecnologia Wet2Straight™ e’ all’avanguardia e unica al mondo. Le prestazioni delle piastre Wet2Straight sono di altissima qualita’ e garantiscono risultati da professionisti!! Le Piastre Wet2Straight sono adatte per qualsiasi esigenza; il modello S8100, a piastra stretta, e' adatta per capelli corti e fini, mentre il modello S8200, a piastra larga, è da preferire per capelli lunghi e grossi.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

• Piastra larga professionale per capelli lunghi e grossi
• Ceramica
• Tecnologia Thermo Ceramic
• Venti fori per far evaporare l’acqua in eccesso
• Selettore della temperatura
• Indicatore ON/OFF
• Indicatore LED per avvisare quando è pronta all’uso
• Cavo elettrico di 3 metri
• Elegante astuccio resistente al calore
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Locked