Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Silvietta wrote:Ma poi è stato un sogno raccapricciante perchè io li tiravo fuori ma non respiravano allora gli strappavo il cordone (letteralmente) e si riprendevano subito!
Ma roba da matti.
Lo so io perchè lo so io perchè! Hai letto troppe cose sul lotus birth e sei rimasta traumatizzata :eek:
Silvietta wrote:Ma poi è stato un sogno raccapricciante perchè io li tiravo fuori ma non respiravano allora gli strappavo il cordone (letteralmente) e si riprendevano subito!
Ma roba da matti.
Lo so io perchè lo so io perchè! Hai letto troppe cose sul lotus birth e sei rimasta traumatizzata :eek:
sogno strano, silvia...
voglia di gravidanza e fiocco rosa? :D
Ma roba da matti.
ahahahah!
A parte il lato raccapricciante, con tutti questo bambini nei sogni mi sa che il tuo inconscio vuol fare il ter, non si capisce se maschio o femmina
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)