Ciao io sono Fede ho 34 anni e Tommaso ne ha 3
benvenuta
e brava a Ipo/Chimera
come neomamma sono un po vecchia
Moderator: zizzia
Ipomea wrote:SONO IO SONO IO!!!!!
Cambio il nik ma noi mamme lo porto in firma anche in capo al mondo.
Scusa ma sul CCI hai lo stesso nik?
Se avessi saputo che facevi la logopedista ti dicevo anche la mia professione.
Ho in sostegno un bimbo con logopatie, per questo siamo spesso in contatto con il centro di foniatria di Padova.
Interessantissime le "lezioni" di terapie che ho visto.
Lavoro duro, ma davvero gratificante in certi casi.
CIAO! benritrovata.
Per quanto riguarda il cci non ho avuto ancora il coraggio di iscrivermi: faccio foto da sempre ma sono ancora principiante e anche se adoro fotografare ed a volte facio foto carine quando vedo le foto sui forum mi sotterrerei, però li bazzico perchè imparo tanto e mi stimolano a migliorare.
spero che ne potremo parlare così mi racconterai della tua passione e, forse con il tempo, troverò il coraggio di mostrare qualche mia "opera".
Poi parleremo anche di lavoro
a presto
Ipomea wrote:SONO IO SONO IO!!!!!
Cambio il nik ma noi mamme lo porto in firma anche in capo al mondo.
Scusa ma sul CCI hai lo stesso nik?
Se avessi saputo che facevi la logopedista ti dicevo anche la mia professione.
Ho in sostegno un bimbo con logopatie, per questo siamo spesso in contatto con il centro di foniatria di Padova.
Interessantissime le "lezioni" di terapie che ho visto.
Lavoro duro, ma davvero gratificante in certi casi.
CIAO BENRITROVATA!
Al cci non ho trovato ancora il coraggio di iscrivermi!
Adoro fare foto da tanto ma sono sempre una principiante e quando giro per forum per imparare qualcosa e vedo le foto e la competenza degl'altri mi sotterrerei.
Per quanto riguarda il lavoro sono stata un'entusiasta ma anni e anni nei centri di riabilitazione(che sono machine per far soldi) mi hanno disilluso e ora faccio solo qualche terapia privata che posso gestire come dico io.
Raccontami un po' di te, CIAO