Famiglie Numerose

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Cristina81

Post by Cristina81 »

mamma mia!!anche io ho sentito del raduno a gardaland!!:eek:
Guest

Post by Guest »

sullaby wrote:(ancora penso con invidia al post di mammamel che descriveva la cabina-armadio...).

Mi hai fatto arrossire :red:
Per questioni economiche penso che 4 sarà il nostro massimo, ma mi si stringe il cuore ogni volta che penso che questa sarà l'ultima volta che sentirò un'altra vita crescere dentro di me. Poi lancio un'occhiata in salotto, vedo le tre pesti che stanno costruendo un fortino con i cuscini del divano, che è macchiato orribilmente dai loro pennarelli, le impronte di piccole dita sull'intelaiatura delle porte e sui vetri delle finestre, i giocattoli sempre in disordine e sparsi per casa...e mi passa la voglia!
Le uniche mamme di famiglie veramente numerose che conosco sono tre, una ne ha cinque, una sette e l'altra nove (ma quest'ultima fa parte dei Children of God, è abbastanza comune fra loro avere così tanti figli). Ma oltre un certo numero mi sembra quasi un'ostentazione, più che una scelta d'amore.
Luvetta

Post by Luvetta »

Sai che da la stessa impressione anche a me, una forzatura, proprio un'ostentazione.
Però ho sempre detto che se un giorno (ma entro tre o quattro anni) dovessi vincere il famoso superenalotto, ne farei altri tre.
Non di più, ma cinque mi pare un buon numero :eek:
Locked