sarò acida
Moderator: laste
- giuliana
- Admin

Re: sarò acida
nani P.T. wrote:scusate metto il post al volo che devo uscire , poi stasera lo curerò meglio.
perchè le mamme a scuola non si fanno gli azzi loro?
voglio dire , ok se ci conosciamo un pochino e c'è un pò di confidenza , ma sapendo che stefano patisce molto il momento del distacco al mattino , perchè non la smettono di dire:"ma perchè piangi stefano? ma non devi piangere stefano! ma non ti devi preoccupare , la mamma mica ti lascia qui, mica ti abbandona"
![]()
![]()
![]()
io sono lì che lo cambio , l'ho già rassicurato in mille maniere, stiamo entrando in maniera più serena , e queste me lo cissano di nuovo, fino a fargli tornare magone e lacrime.
io non mi permetterei mai di parlare così ad un bimbo che so patire questo momento, mi sembra di fargli un torto enorme, mi sembra di fargli un dispetto gratuito.
non mi reputo una mamma chioccia, anzi sono abbastanza pratica , ma certe volte sbotterei , e mi trattengo perchè non è giusto davanti ai bimbi.
consiglio: ingoio, faccio orecchie da mercante(ma stefano non le fa), o metto in chiaro subito?
vado , scappo , a stasera.
quoto luv!
signo la situazione è sotto controllo non si preoccupi!

ALESSIA E CHIARA
- MatifraSo
- Admin

MV!!!
(Metodo Vavi!!!)
Meglio non dare risposte troppo acide,altrimenti sei segnata a vita per quella che "non vuole che si tocchi tuo figlio che non è mica di porcellana e non si rompe!"
Invece così fai capire lo stato d'animo di Stefano senza fare brutte impressioni (non si sa mai, l'aiuto delle altre mamme ti potrebbe essere d'aiuto un giorno...).
(Metodo Vavi!!!)
Meglio non dare risposte troppo acide,altrimenti sei segnata a vita per quella che "non vuole che si tocchi tuo figlio che non è mica di porcellana e non si rompe!"
Invece così fai capire lo stato d'animo di Stefano senza fare brutte impressioni (non si sa mai, l'aiuto delle altre mamme ti potrebbe essere d'aiuto un giorno...).
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006