Gabriel con la febbre alta

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Aivliss

Post by Aivliss »

Accipicchia... come sta ora?
:bacio:
Luvetta

Post by Luvetta »

Santo Nureflex, è riuscito a tenere la temperatura sotto i 38 fino alle 18, permettendo così a Gabriel di dormire due ore e mezza tranquillo.
Adesso ha la febbre di nuovo alta, sui 38.5 credo, ma cmq accettabile, aspetto le nove e mezza per dargli un'altra dose e fargli fare la nanna.
Nel frattempo ha dato ancora di stomaco.. ufff... Per fortuna beve in abbondanza, e se non mangia quasi niente, beh, pazienza, mangerà domani.
Fra poco gli propongo degli... omogeneizzati di frutta :baby: che sono andata a comprare apposta :red:

Silvietta, magari la pediatra venisse a domicilio, è difficile infrasettimanalmente, di Sabato poi, mi ha risposto la sostituta!
Cmq ha finito giusto Sabato un ciclo di antibiotici per un'otite, quindi non vorrei che fosse uno strascico, lunedì glielo porto.

Nel complesso, nonostante il febbrone, reagisce, chiacchiera, è anche di discreto umore: diciamo che sono molto più tranquilla di ieri, ma soprattutto mi aveva buttato nel panico il fatto che la tachipirina non funzionasse, perchè non mi era mai capitato.

Nureflex, sponsored by Noimamme, sono stata io a proporlo alla pediatra, e non viceversa. GRAZIE Noimamme!
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

santo nureflex!
un bacio al piccolo
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked