per favore non tocchiamo questo tasto dolente, di fronte ad una maestra che mi ha candidata e alle altre mamme ben contente di non fare niente sono stata eletta rappresentante di classe.
Il mio errore, poi l'ho capito, è stato quello di essere sempre sorridente e gentile con la maestra e le altre mamme, l'anno prossimo adotterò una nuova tecnica: sarà incazzosa e scorbutica!
elezione rappresentanti...come defilarsi???
Moderator: laste
- Rie
- Admin

Scusa, zizzia, ma tu non volevi farlo?
E che noimamma sei allora? ahahaha!
Oh, qui a parte me, Manu e Ganixedda, sembra che tutto il forum sia stato eletto, e con somma soddisfazione

E che noimamma sei allora? ahahaha!
Oh, qui a parte me, Manu e Ganixedda, sembra che tutto il forum sia stato eletto, e con somma soddisfazione

"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
-
miks
uuu..io invece sono di quelle che si candida!!!
anche quest'anno mi sono candidata, ma alla fine hanno votato l'altra mamma....
vabbè.....
mi diverte fare la rappresentante....stampare tutti i bigliettini per le varie comunicazioni..scegliere il regalo per le maestre.....
l'anno scorso la rappresentante si è offesa con una mamma troppo invadente e di punto in bianco ha mollato il suo compito...ma senza dare delle vere dimissioni...a fine anno, chi ha pensato di fare i bigliettini, distribuirli ai genitori per comunicare del regalo alle maestre?? chi ha raccolto i soldi e ha acquistato il regalo?? chi ha scritto ben tre lettere diverse per le tre maestre??....l'ho fatto io...e non ero rappresentante..tanto vale che mi candidi no??
anche quest'anno mi sono candidata, ma alla fine hanno votato l'altra mamma....
vabbè.....
mi diverte fare la rappresentante....stampare tutti i bigliettini per le varie comunicazioni..scegliere il regalo per le maestre.....
l'anno scorso la rappresentante si è offesa con una mamma troppo invadente e di punto in bianco ha mollato il suo compito...ma senza dare delle vere dimissioni...a fine anno, chi ha pensato di fare i bigliettini, distribuirli ai genitori per comunicare del regalo alle maestre?? chi ha raccolto i soldi e ha acquistato il regalo?? chi ha scritto ben tre lettere diverse per le tre maestre??....l'ho fatto io...e non ero rappresentante..tanto vale che mi candidi no??