è arrivato il primo bollettino...
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

il nido so che è caro ma non l ho mai usato per mia fortuna. ma la materna di ely non è così cara. ci sono i 12 euro fissi al mese e 2.50 euro di pranzo. però sono arrivata a pagare 62 euro una sola volta. sempre di meno
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- laste
- Admin

-
Silvietta
- Ambasciatore

Maia73 wrote:beata te
qui la scuola statale era troppo lontana e scomoda per noi e all'altra vicino al mio ufficio non l'hanno preso
devo pagare il primo bollettino entro mercoledì di 450 euro
in totale all'anno sono 1.400 euro
ma la schifezza è che la retta è uguale per tutti, sia che restino a pranzo e poi fino alle 16 sia che vadano via prima
e mio figlio usufruisce della scuola solo per DUE ore al giorno![]()
![]()
![]()
Anche da noi è così.
Se vuoi la retta ridotta devi scegliere una scuola part time.
Ci sono da voi?