Ecco il mio fiorino!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Oh.... e adesso che dico.... :eek: Kiaretta, gia' l'inizio mi piaceva, poi vado avanti e le risposte diventano pure meglio.

Bibi, sono stata cacciata da un sito che non nominero' nemmeno sotto tortura :ehehe:

Silvietta, ci scorneremo di sicuro e sono quasi certa che ci ameremo alla follia per questo :cisssss: Io sono una burlona, rompipalle ma burlona!
Per la foto vedo di provvedere... e' cosi' piccola perche' la usavo per quell'altro forum di la' ma ora ho deciso che ne modifico una che e' piu' bella tie'!

Vivi, ho solo un fratello, pure lui un rompiballe... tutto puo' essere! :cisssss:

Gaby, adoro i gossips ma solo quelli in cui si parla male di quelle cattive cattive, altrimenti no.

Il forum non lo nomino nemmeno sotto tortura, quindi gia' sapete di che cosa parlo. :filufilu:
Ho messo un post innocente con un link al sito in cui si pubblicizzava il sit in per l'allattamento che si terra' a Roma e che ho trovato su un blog. Non ho scritto nulla perche' tanto bastava cliccare sul link e quella (sono sicura che tutte sapete chi e' QUELLA) ha cominciato a infamare. Mi sono rotta e le ho scritto F/O quindi non sono stata nemmeno tanto volgare :ehehe:
Mi ha bannata per quello anche se penso che non mi amasse di suo; di fatto sono una brava utente ma se c'e' da partecipare a discussioni accese mi diverto assai!

Ma se dico CPI a voi dice qualcosa? :filufilu:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Grazie anche a te b71, che bel pupo!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Uff, dimenticato un pezzo. A Dublino lavoro da quasi due anni. Faccio la team leader nel team Italiano di una grande multinazionale, il team si occupa di helpdesk tecnico. Al momento trasferita per un mesetto al team inglese.
Divido la mia casina con il mio Hagrid, 33 anni e un pezzo e con ben 7 furetti, 1 inseparabile che cinguetta piu' di me, due acquari e il camaleonte Valentino.

Se non son matti non li volete? Bene, ci sto dentro fino al collo! :paola:
Locked