'mbe'....sono orgogliona :-)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

Grande Dario!
Bacio ai fratelli occhibelli!
:bacio:
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

bello!!!!!!!!!!!
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: 'mbe'....sono orgogliona :-)

Post by Patrizia »

lavinia wrote:Gia da settimane,anzi dai 4 mesi abbondanti,Dario lo scatenato si ribalta da supino a prono e poi striscia qualche spanna per raggiungere ...non certo quello che voleva raggiungere ma qualcosa insomma :D
venendo dall'esperienza di un figlio-soprammobile-di-marmo devo ancora abituarmici.
Oggi pero' mentre pranzavo coi miei (pranzo...con il virus che mi ritrovo io brodino di pollo) ho poggiato Darietto sul tappeto e ho cominciato a sorseggiare il brodo...per poi trovarmelo sotto la sedia :cazzarola:
Insomma sculettando per bene ha fatto i suoi 70-100 cm fino a raggiungere la mia sedia e studiarla

:clap: :clap: :clap:

capitemi,Ruggero ha gattonato a 10 mesi questo promette di fare faville...insomma mi godo l'ultimo mese di pacchia credo.poi sara' il deghejo

ecco goditi l'ultimo mese!!!

bravo Dario!

questi secondogeniti hanno davvero il turbo ... lo vedo anche io con Dodino, che si è mosso più tardi di Sofia ma era una questione di stazza (portare in giro 2kg in più non era uno scherzo da poco!) ma per quanto riguarda il linguaggio ... si salvi chi può!!!!
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Locked