Cute grassa e punte secche? PRESENTE!
Anche io le ho provate tutte.. poi dal parrucchiere (che ho appena cambiato ) mi hanno consigliato uno shampoo che no fa schiuma ed è oleoso ( si lo so che farà ridere come cosa per la serie "sul cotto l'acqua bollita) ma è un seboregolatore e mi hanno spiegato che agisce sulle ghiandole sudoripare del quoio capelluto.
Nel senso: la notte specialmente queste ghiandole rilasciano la schifezza che poi
ci ritroviamo al mattino e sarebbe buona abitudine lavari i capelli sempre al mattino perchè la sera prima insomma è inutile dato che queste lavorano in notturna!
Quindi applico questo shampoon con un applicatore a beccuccio tipo come se mi dovessi fare la tinta e lo lascio in posa 5 minuti almeno poi risciacquo, bhè.. io ho notato che mi durano anche 3 gg poi se hai la costanza di mettere anche la sera delle goccine di lozione per regolare le ghiandole..direi che mi dura di più anche con la piastra (che io solitamente dopo una giornata di piastra il gg dopo ho un diastro!) .
Bhè io mi trovo bene..certo i prezzi.. SALASSO TOTALE!!
Una boccetta di shampoo da 100 ml mi sembra l ho pagata 11 euro!!!
il nome mi sembra bioestetique
http://www.labiosthetique.de/italiano/produkte/haarpflege/normalisante/start.html
eccoli qua