altra domanda stick e ovulazione
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tati
- Ambasciatore
a parte gli scherzi questa cosa interessa anche me. perchè di ely e di paolo non sentivo l ovulazione, so che c era, ma non me ne rendevo conto. ora sto da cani quando ovulo. ma qunado certo bebè sto da cani lo stesso giusto? perchè ovulo comunque, poi dopo, si spera, che l ovulazione finisca in altro modo....
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Ambra
- Admin
comincio a pensare che tu bagno troppo gli stick.
a volte se sono annacquati (alias troppo pisciati ahahahah)
compaiono solo linee sbiadite.
Io sto usando il Persona,compreso di computer.
Ora sono al giorno 15.
DUE giorni fa,cominciavano a farsi vedere destra e sinistra,ma la sx piú marcata
IERI dx e sx uguali
Oggi dx da sola,quindi o oggi o domani ovuleró (tutto confermato che da 3 giorni
ho muco tipo chiara d´uovo).
ANCHE DOMANI di sicuro ci sará la dx superiore alla sx
DOPODOMANI dovrebbe essere la sx a dominare o al limite essere
quasi uguale alle dx
FUORI PERICOLO lo sei solo quando la sx comincia ad essere da sola,DOPO l´ovulazione.
Nei giorni prima dell´ovulazione non sei quasi mai sicura,perché a seconda del
muco etc etc si dice che gli spermatozoi possano durare anche 5 giorni.
a volte se sono annacquati (alias troppo pisciati ahahahah)
compaiono solo linee sbiadite.
Io sto usando il Persona,compreso di computer.
Ora sono al giorno 15.
DUE giorni fa,cominciavano a farsi vedere destra e sinistra,ma la sx piú marcata
IERI dx e sx uguali
Oggi dx da sola,quindi o oggi o domani ovuleró (tutto confermato che da 3 giorni
ho muco tipo chiara d´uovo).
ANCHE DOMANI di sicuro ci sará la dx superiore alla sx
DOPODOMANI dovrebbe essere la sx a dominare o al limite essere
quasi uguale alle dx
FUORI PERICOLO lo sei solo quando la sx comincia ad essere da sola,DOPO l´ovulazione.
Nei giorni prima dell´ovulazione non sei quasi mai sicura,perché a seconda del
muco etc etc si dice che gli spermatozoi possano durare anche 5 giorni.