Gioielli

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

miks

Post by miks »

Marì wrote:Sai Miks, all'inizio era quello il mio proposito.
Di farmi dare il valore dell'oro.
Ma poi l'orefice mi ha detto che non conviene.
Che me lo valuterebbero poco e comunque meno che a fonderlo e a farci altroi gioielli.
Dici che devo provare a sentire il parere di un altro orefice?

è vero che l'oro viene svalutato molto quando te lo comprano..però tu chiedi quanto ti darebbe...poi chiedigli quanto spenderesti invece a fare delle cosine...e poi valuta cosa ti conviene di più

esempio (senza sapere i prezzi)...il tuo oro viene valutato 80€....per fare cose nuove ne devi spendere 50€...io ti consiglio di farti dare i soldi...

oppure..il tuo oro viene valutato 80€...per fare cose nuove spendi 20€...non vale la pena venderlo...

io ho venduto dell'oro per fare un regalo a mio marito...io non uso oro..e davvero non me ne facevo niente..ho preferito svenderlo e comprare una cosa utile, che tenerlo nel portagioie.

P.S.: fatti dire anche quanto vale realmente...magari riesci a venderlo a privati guadagnandoci di più...
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

uhm, a stima con 45 gr di oro dovrebbe stare ,se onesto, sui...400 euro circa di valutazione, euro più,euro meno...le pietre nn sono valutate.

miii,mi sento paperone :D
miks

Post by miks »

nene70 wrote:uhm, a stima con 45 gr di oro dovrebbe stare ,se onesto, sui...400 euro circa di valutazione, euro più,euro meno...le pietre nn sono valutate.

miii,mi sento paperone :D

io sarei propensa a venderlo...con una cifra così, visto che l'oro non mi interessa, mi ci compro una bella cosina per me...che mi piace e che sfruto davvero.....
:cisssss:
Locked