Domanda.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Anche io sono contraria agli antibiotici, soprattutto agli antibiotici "fai da te". Considera che io ora lo sto prendendo e penso sia forse la quinta o sesta volta in 30 anni che prendo antibiotici e modestamente ho delle difese da paura. Questa e' la prima volta che mi ammalo in quattro anni.

In parte sono convinta sia stato anche grazie a mia mamma e al pediatra che non spingevano sull'antibiotico e infatti tra gli 0 e i 5 anni l'ho preso solo una volta e sono sempre stata una bimba prima e un'adulta poi piuttosto sana e robusta con normali malanni di stagione ogni 2 o 3 anni e al di la' delle riniti continue quando fumavo nient'altro.

Insomma, se non ti fidi cambiala ma non dare l'antibiotico a tuo figlio di tua iniziativa. Un conto e' non fargli salire la febbre e va bene, usa degli antipiretici. Un conto e' improvvisarsi dottori anche se sai che la pediatra ti darebbe quello prima parlane con lei o con un'altra!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

il farmacista ha detto testuali parole...
ma ha la gola gonfia come l altro giorno? cavolo daglielo subito!

l altro giorno ero già stata in farmacia. ho chiesto se potevo dargli qualcosa, e mi hanno detto prima di portarlo dalla pediatra. visto che questo è stato fatto senza grandi risultati, anzi nulli, ce l hanno data subito dicendo che la pediatra doveva già prescriverlo venerdì perchè era davvero gonfia....
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

il farmacista ha detto testuali parole...
ma ha la gola gonfia come l altro giorno? cavolo daglielo subito!

l altro giorno ero già stata in farmacia. ho chiesto se potevo dargli qualcosa, e mi hanno detto prima di portarlo dalla pediatra. visto che questo è stato fatto senza grandi risultati, anzi nulli, ce l hanno data subito dicendo che la pediatra doveva già prescriverlo venerdì perchè era davvero gonfia....
Locked