lasciate che vi dica qualcosa.
Prima di tutto, SOle, e' vero che l'assunzione di acido folico previene la spina bifida, ma e' anche vero che l'eccessiva assunzione fa male.
Ci sono studi recenti in questo senso e mi meraviglio, francamente, che in Irlanda non sia noto visto che ha destato parecchio clamore.
Ricordamelo che domani te lo recupero.
Detto cio', attendiamo Ambra e Fede che sicuramente ne sapranno di piu' in merito.
Per tati, invece, io ho il tuo stesso problema e l'ematologo che mi ha in cura (visto che l amia situazione potrebbe dipendere da un mancato assorbimento a livello intestinale), mi ha dato delle fiale che incredibilmente non mi fanno nulla!
Ti do' il nome stasera, eh?
ricordatemelo!
Omega3, acido folico et similia
- Solange
- Ambasciatore

Beh, pero' dai, non credo che 700 microgrammi possano fare male soprattutto perche' e' in un farmaco da banco. Credo che "male" sia quando si supera il milligrammo... o no?
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]