AH AH AH benvenuto, ho capito subito chi eri dal nick!
Ma allora anche se non avete ancora bambini conoscete Johnny e i folletti?? o l'assonanza è casuale??
Hai proprio capito bene, siamo intelligenti sopra la media qui :D e non ci offendiamo, comunque qualche marito c'è, tipo il mio che però è monotematico e frequenta:
- angolo hobby: argomenti di fotografia
- album fotografico.
Oddio che cosa ci faccio qui.....
Moderator: zizzia
- Mirko e i furetti
- Utente Vip
Cos73 wrote:AH AH AH benvenuto, ho capito subito chi eri dal nick!
Ma allora anche se non avete ancora bambini conoscete Johnny e i folletti?? o l'assonanza è casuale??
l'assonanza e' casuale e dovuta ai 6 furetti con i quali dividiamo la nostra vita.
Cos73 wrote:Hai proprio capito bene, siamo intelligenti sopra la media qui :D e non ci offendiamo, comunque qualche marito c'è, tipo il mio che però è monotematico e frequenta:
- angolo hobby: argomenti di fotografia
- album fotografico.
sono una scarpa in fotografia... mi consolero' con l'angolo del puntocroce.
saluti taglia e cuci
Mirko
- Rie
- Admin
Mirko, tu devi aspettare James Bond, un papà che fa incursioni corsare più del tuo avatar in quasi tutte le sezioni, così ti senti meno solo.
BenvenutO.
Certa che il tasso di estrogeni in circolo in questo forum non ti avveleni, accolgo con un caro saluto te e i furetti!
BenvenutO.
Certa che il tasso di estrogeni in circolo in questo forum non ti avveleni, accolgo con un caro saluto te e i furetti!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)