Oddio che cosa ci faccio qui.....

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

AH AH AH benvenuto, ho capito subito chi eri dal nick!
Ma allora anche se non avete ancora bambini conoscete Johnny e i folletti?? o l'assonanza è casuale??
Hai proprio capito bene, siamo intelligenti sopra la media qui :D e non ci offendiamo, comunque qualche marito c'è, tipo il mio che però è monotematico e frequenta:
- angolo hobby: argomenti di fotografia
- album fotografico.
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

Cos73 wrote:AH AH AH benvenuto, ho capito subito chi eri dal nick!
Ma allora anche se non avete ancora bambini conoscete Johnny e i folletti?? o l'assonanza è casuale??

l'assonanza e' casuale e dovuta ai 6 furetti con i quali dividiamo la nostra vita.

Cos73 wrote:Hai proprio capito bene, siamo intelligenti sopra la media qui :D e non ci offendiamo, comunque qualche marito c'è, tipo il mio che però è monotematico e frequenta:
- angolo hobby: argomenti di fotografia
- album fotografico.

sono una scarpa in fotografia... mi consolero' con l'angolo del puntocroce.

saluti taglia e cuci
Mirko
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Mirko, tu devi aspettare James Bond, un papà che fa incursioni corsare più del tuo avatar in quasi tutte le sezioni, così ti senti meno solo.

BenvenutO.
Certa che il tasso di estrogeni in circolo in questo forum non ti avveleni, accolgo con un caro saluto te e i furetti!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked