paciulfa wrote:ma si, imparera'!
pero' questa maestra non potrebbe farle fare qualcosa mentre gli altri dormono? da noi chi non dorme gioca, disegna, o al piu' legge qualche libro. almeno questa mi sembra risolvibile da loro e anche abbastanza indipendente dal carattere della bambina
è quello che le ho chiesto...se me la mettessero in un angolino a giocare x i fatti suoi, tipo colorare, lavoretti ecc ecc, sicuramente non sarebbe così rompina.
Lei dice che essendoci una sola maestra al pomeriggio, i bambini dei 3/4 anni devono stare al dormitorio anche se non dormono.
Si ma se non dormono non metterla vicino agli altri, mettila in un cantone e che s'arrangi un poco!!!
comunque, a difesa della maestra, dico che lei mi ha fatto solo presente la situazione, visto e considerato che io al mattino alle 7,40 non becco mai una maestra, solo pre scuola e bidella...e la sera la va a prendere sempre mio papà...
diciamo che da settembre è la prima volta che parlo direttamente con una maestra x Giulia.
Pure lei dice che mica obbligano i bimbi a dormire...si, ma date almeno un'alternativa....!