bilancio

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
paciulfa

Post by paciulfa »

eh dipende da quanto hai abbassato.
per esempio a me sembrava di abbassare, poi quando lo ha fatto walter mi e' venuto un coccolone ah ah ah
la cosa migliore e' che chiedi al pediatra di farti vedere quanto abbassare una volta. poi comunque ti fermi se lui da' segni di fastido (non il pediatra ah ah).
a ivan piace molto :cisssss:
si dovrebbe pulire spesso in realta', almeno a me aveva detto cosi', quindi magari nel tuo caso e' anche quello
Cristina81

Post by Cristina81 »

paciulfa wrote:eh dipende da quanto hai abbassato.
per esempio a me sembrava di abbassare, poi quando lo ha fatto walter mi e' venuto un coccolone ah ah ah
la cosa migliore e' che chiedi al pediatra di farti vedere quanto abbassare una volta. poi comunque ti fermi se lui da' segni di fastido (non il pediatra ah ah).
a ivan piace molto :cisssss:
si dovrebbe pulire spesso in realta', almeno a me aveva detto cosi', quindi magari nel tuo caso e' anche quello
:ahahaha: :ahahaha:
adesso lo faro quotidianamente,senza esagerere!!
dana

Post by dana »

anche il mio pediatra dice di pilirlo almeno ogni 3 giorni con delicatezza facendo uscire tutto il glande ma se esageri il bimbo dice AIAAAAAA allora te ne accorgi sicuramente. comunque non ti preoccupare capita prestaci solo molta attenzione se vedi che non riesce a fare la pipi' per molto tempo....
Locked