si tornare indietro forse non è giusto
ma io lo farei semplicemente perchè ti stanchi tu per prima a dover sempre pulire tutto e magari resta male pure lui....
PATELLO: faccio marcia indietro?
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- laste
- Admin
noi andiamo a periodi
ho ri-tolto il pannolino da 3 giorni,per dirti
magari per mesi non la fa
poi ricomincia
siccome lo vedo priprio mortificato,sono io la prima a proporre il pannolino
nel caso di ruggero e' meglio,perche' cosi' si tranquillizza e non ci pensa piu'
dopo un po' lo tolgo
se non gli metto in pannolino lo vedo proprio deluso la mattina di avvisarmi che e' bagnato
devi capire come la pensa damiano,se non gliene frega molto tieni duro,senno' non mortificvarlo,non deve essere bello svegliarsi bagnati e sapere di non aver controllo sugli sfinteri no?
ho ri-tolto il pannolino da 3 giorni,per dirti
magari per mesi non la fa
poi ricomincia
siccome lo vedo priprio mortificato,sono io la prima a proporre il pannolino
nel caso di ruggero e' meglio,perche' cosi' si tranquillizza e non ci pensa piu'
dopo un po' lo tolgo
se non gli metto in pannolino lo vedo proprio deluso la mattina di avvisarmi che e' bagnato
devi capire come la pensa damiano,se non gliene frega molto tieni duro,senno' non mortificvarlo,non deve essere bello svegliarsi bagnati e sapere di non aver controllo sugli sfinteri no?
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno