Parole non proprio garbate

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Scusate ma a me cacca cacca culo tette detto da un bambino dall'asilo che ridacchia con faccia trasgressiva sembra quasi un passaggio obbligato... quando becco alex (quella roba non è certo venuta dalla NOBLESSE sboccata paterna ahahah!) cerco di sviarlo o di sorvolare ma lo trovo abbastanza naturale. Di sicuro non meritevole di punizione!

Quoto il rapporto strano con le parolacce. Alex, dopo il tripudio dell'anno scorso e un "coglione come guidi!" detto quest'anno a un tizio in auto che mi ha tagliato la strada :sticazzi: , sembra non assimili più le molte che scappano a mio marito nonostante la mia reprimenda. Boh!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Rossana

Post by Rossana »

Luna sostiene che gli " tonzi " siano quelli che guidando ci schizzano con le pozzanghere.... :filufilu:
All'asilo e in genere con altri bimbi, comunque, sentono dire un sacco di cose.
Io in casa sono una parolacciara, lo ammetto, ma il massimo che luna dice quando è arrabbiata è "sei proprio un trombone!"
Perchè forse, quando sono arrabbiata, per non farmi scappare qualche parolaccia alternativa, dico 'semplicemente' trombone. :-)
Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

:ahahaha: trombone è una meraviglia ahahaahh

Mia mamma si difende dicendo che lei è umbra ed in Umbria
DIO BONO è intercalare normalissimo.

Una votla passando in un vicolo a Firenze ho beccato
uno che piallava una tavola di legno e per darsi il ritmo
eran orca madonna orca madonna cadenzati perfetti
Boh,non riuscirei a prendermela ahahahahah
Ambra(13/04/1978)