E poi molti mi chiedono come mai...
- tati
- Ambasciatore
chiedevo quanto pagavi perchè qui la retta è di 500 euro al mese, minimo. e capisci anche tu che non è fattibile, stando a casa.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
tati wrote:chiedevo quanto pagavi perchè qui la retta è di 500 euro al mese, minimo. e capisci anche tu che non è fattibile, stando a casa.
certo che no. Infatti uno dei pochi motivi per cui non mi lamento di stare qui piuttosto che a Roma è che se stavo a Roma e non lavoravo col cavolo che potevo permettermi il nido a Vera. Ma per circa 180 euro mensili, che diventano anche meno se per almeno 6 giorni al mese non la mando, posso anche rinunciare a qualcos'altra e concedermi il lusso di mandarla. fa benissimo a lei, che si diverte, fa bene a me che ho un minimo di tempo in più e chiamo un po' di meno la signora che mi aiuta, fa bene ad entrambe perchè impariamo a non essere dipendenti l'una dall'altra.
perchè sono straconvinta che siamo anche noi mamme a essere dipendenti dai nostri cuccioli, non solo il contrario.
- tati
- Ambasciatore
no infatti, per quella cifra sarei la prima a farlo. qui di nido ce ne è uno. mia cognata ha chiesto un preventivo perchè a settembre del prossimo anno vuole iscrivere il suo bimbo che ora ha quasi un mese.
le hanno chiesto650 euro. e non sono pochi, tutt altro.
paolo però nonostante sia a casa gioca con gli altri bimbi, ed è una fortuna. andiamo al parco anche d inverno, ha lo zio che ha solo 6 anni, e il cuginetto di 1 anno, con cui gioca tutto contento. credo che per i bimbi sia fondamentale poter giocar con qualcuno adatto a loro
le hanno chiesto650 euro. e non sono pochi, tutt altro.
paolo però nonostante sia a casa gioca con gli altri bimbi, ed è una fortuna. andiamo al parco anche d inverno, ha lo zio che ha solo 6 anni, e il cuginetto di 1 anno, con cui gioca tutto contento. credo che per i bimbi sia fondamentale poter giocar con qualcuno adatto a loro
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"