prima sentirei il pediatra giusto per un consiglio. la mia consiglia delle gocce ma ti giuro non so cosa perchè non ho mai avuto bisogno.
poi un parere dall omeopata o anche semplicemente in erboristeria lo sentirei.
intanto prima di andare a nanna un bel bibe di camomilla non fa male. non fa male.
dissuadetemi....
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
tati wrote:prima sentirei il pediatra giusto per un consiglio. la mia consiglia delle gocce ma ti giuro non so cosa perchè non ho mai avuto bisogno.
poi un parere dall omeopata o anche semplicemente in erboristeria lo sentirei.
intanto prima di andare a nanna un bel bibe di camomilla non fa male. non fa male.
si infatti stasera gli daro un po di camomilla!!!
a parte quotare chi ti consiglia prodotti omeopatici, ti chiedo se è successo qualcosa ultimamente che possa averlo spaventato, turbato, fatto stare in ansia...
....mi sembra (spero di sbagliarmi) che lui abbia paura a dormire, che non si senta sicuro?
ti risulta un episodio che possa aver fatto scatenare questo meccanismo?
....mi sembra (spero di sbagliarmi) che lui abbia paura a dormire, che non si senta sicuro?
ti risulta un episodio che possa aver fatto scatenare questo meccanismo?