baby parking?
Moderator: laste
- pala4ever
- Ambasciatore

Allora dove andava Luca era micronido perchè la retta andava per fasce orarie settimanali, cioè fino a 20 ore tot, dalle 20 alle 30 tot, e così via. Ma a me non piacerebbe lasciarlo solo qlc ora alla volta, così, random quando mi serve....anche se a volte si ha bisogno, ma la mia forse è ancora mentalità "provinciale" 

Io so che tu non sai che io so
- MatifraSo
- Admin

Dove va Sofia è un baby parking. Almeno credo. Si chiama però Centro Infanzia. Ed è qualitativmente molto buono.
Le attività si fanno, eccome!!
Liho visti io i bimbi colorare con le tempere, cantare e dire le filastrocche con le insegnanti.
Lì ci sono al massimo 20 bimbi. Ci sono 2 ragazze e una signora, più un'altra signora che viene all'ora della pappa, per cucinare ed aiutare a mangiare e sistemare dopo.
Sono contenta anche perchè c'è la prima insegnante che aveva Matilde quand'era all'asilo nido, quello da cui sono scappata l'estate scorsa. E anche l'insegnante era scappata per incompatibilità di vedute con la direttrice.
Posso portarla a qualsiasi ora, anche se al mattino mi hanno chiesto entro le 10 perchè poi cominciano le attività.
E qualsiasi giorno, la tariffa varia in base alle ore fatte.
Era l'ideale per noi, che non ne abbiamo bisogno tutti i giorni e per tutto il giorno....
Io credo che drizzando un pò le antenne capisci sicuramente se è un parcheggio o si avvicina all'idea di asilo, anche se più in piccolo.
Le attività si fanno, eccome!!
Liho visti io i bimbi colorare con le tempere, cantare e dire le filastrocche con le insegnanti.
Lì ci sono al massimo 20 bimbi. Ci sono 2 ragazze e una signora, più un'altra signora che viene all'ora della pappa, per cucinare ed aiutare a mangiare e sistemare dopo.
Sono contenta anche perchè c'è la prima insegnante che aveva Matilde quand'era all'asilo nido, quello da cui sono scappata l'estate scorsa. E anche l'insegnante era scappata per incompatibilità di vedute con la direttrice.
Posso portarla a qualsiasi ora, anche se al mattino mi hanno chiesto entro le 10 perchè poi cominciano le attività.
E qualsiasi giorno, la tariffa varia in base alle ore fatte.
Era l'ideale per noi, che non ne abbiamo bisogno tutti i giorni e per tutto il giorno....
Io credo che drizzando un pò le antenne capisci sicuramente se è un parcheggio o si avvicina all'idea di asilo, anche se più in piccolo.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- Solange
- Ambasciatore

Leggendoti mi viene da dirti una cosa; i bambini non sentono il bisogno di socializzare fin verso i 30 mesi quindi non togli niente al tuo piccino. Ovvio che sta bene con altri bambini, soprattutto piu' grandi e si diverte ma non e' ancora un bisogno. Dipende da quali sono le tue possibilita', se puoi permetterti di stare a casa allora magari puoi aspettare settembre se la tua perplessita' maggiore e' sul bambino e sul suo bisogno di socializzare.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]