Latte - SCIENZA NOIMAMMESCA A ME!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Amnesia

Post by Amnesia »

Grazie a tutte, davvero.

Loffin mi sta facendo riflettere molto, perchè non so se popsso permettermi le notti in bianco...il mio compagno lavora fuori e noi siamo sole notte e giorno, quindi ho seriamente paura di crollare, anche perchè sono una di quelle persone che se non dorme è una pezza.

Però pensavo che potrei continuare con l'allattamento misto, tipo darle tutto il giorno il mio latte e l'ultima poppata farle il LA.
Che dite?

Da un lato con il LA mi sto trovando benissimo, però mi piace tanto averla attaccata, e vorrei che questa "esclusività" del ns rapporto durasse il più a lungo possibile...
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

ma di giorno ti dorme? tutti consigliano di approfittare dei momenti in cui dorme il cucciolo per riposarsi, nche dormire insieme un oretta aiuta a recuperare e se non lavori potresti provarci:)
se vuoi continuare con il l.a. puoi farlo come dici tu di notte anche allattando
[SIZE="3"].[/size]
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Attaccalo il più possibile, bevi molto, prendi i farmaci che ti ha detto Paola, e sperimo che tutto proceda per il meglio.

Per il riposo dormi quando dorme lui, fregatene della casa e pensa solo a voi due.

Se il latte non dovesse tornare, pazienza, crescerà benissimo comunque!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked