io invece ieri sera non ho preso i ferri in mano, ero davvero troppo stanca
sto lavorando al gilet per Dodi, è semplicissimo, di maglia rasata color blu avio ... lo voglio finire per inizio febbraio, da mettere con una camicia a quadri blu quando andremo ad una Cresima ... sta venendo bene
ho quasi finito il dietro e ho circa 10 cm del davanti quindi ce la dovrei fare
Lavoratrici a maglia a rapporto!
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Patrizia
- Ambasciatore
- Solange
- Ambasciatore
Si' che ce la fai! Io ieri sera ho iniziato la mia sciarpina, sta venendo bene, ha dei trafori... sarebbe venuta meglio se l'avessi fatta in mohair ma va beh dai! La voglio fare abbastanza corta da incrociare sul petto solo al cappotto.
La sciarpa di Mirko invece.... l'ho di nuovo ricominciata!!!
E' che quando mi cascano le maglie non so npiu' capace di rimetterle su, che barba. Oggi esco alle 3 e vedo di fargliene un bel pezzetto, questo week end glie la voglio finire.
La sciarpa di Mirko invece.... l'ho di nuovo ricominciata!!!

E' che quando mi cascano le maglie non so npiu' capace di rimetterle su, che barba. Oggi esco alle 3 e vedo di fargliene un bel pezzetto, questo week end glie la voglio finire.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Patrizia
- Ambasciatore