Prima notte fuori casa

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

:ahahaha: :ahahaha: anche Lucas diventa grande!

Noi siamo arrivati a quota 2, per ben 2 volte Beatrice ha dormito da mia suocera,
la prima volta è andata malissimo piangeva perchè voleva mamma e papino, siamo quindi andati a riprendercela ma appena ci ha visti ha di nuovo cambiato idea. Alla fine è rimasta a dormire dalla nonna e la mattina mia suocera le ha fatto fare colazione in albergo assieme a tutti gli altri clienti e ha iniziato a raccontare a tutti che suo padre l'aveva abbandonata! :ahahaha:

la seconda volta è andata meglio, mi ha salutata dicendomi: "vai mamma non ti preoccupare io non piango, io sono grande"..chiaramente sono scese le lacrime a me!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

siamo quindi andati a riprendercela ma appena ci ha visti ha di nuovo cambiato idea. Alla fine è rimasta a dormire dalla nonna e la mattina mia suocera le ha fatto fare colazione in albergo assieme a tutti gli altri clienti e ha iniziato a raccontare a tutti che suo padre l'aveva abbandonata!

:ahahaha: cioè bastardissima Bea, non solo vi fa andare avanti e indietro di notte, ma vi ha pure accusati di abbandono!!!! ahahahahaah :D

:bacio:
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Azur wrote:
siamo quindi andati a riprendercela ma appena ci ha visti ha di nuovo cambiato idea. Alla fine è rimasta a dormire dalla nonna e la mattina mia suocera le ha fatto fare colazione in albergo assieme a tutti gli altri clienti e ha iniziato a raccontare a tutti che suo padre l'aveva abbandonata!

:ahahaha: cioè bastardissima Bea, non solo vi fa andare avanti e indietro di notte, ma vi ha pure accusati di abbandono!!!! ahahahahaah :D

:bacio:

ho riso per giorni, non ce l'aveva con me ma con Luca solo con lui!! :ahahaha:
povero Luca se pensi che quella notte senza di lei si sentiva "strano" e non ha dormito affatto e lei il giorno dopo lo accusa in quel modo con degli estranei!! davvero bastardissima!!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked