Forse dipende anche dalle scuole.
Niccolò con il nido è uscito in gruppo di 5 con
2 educatrici. Ma ha 16 mesi e ci sta.
Matteo invece ormai va a teatro in corriera
e si emoziona sempre da morire.
Le "gite" alla materna
Moderator: laste
-
Silvietta
- Ambasciatore

-
Athina
Ad oggi ho firmato ogni uscita particolare:
Una volta a teatro (percorso lungo il fiume e un piccolo tratto del centro storico)
Le varie prove per la recita fatte in una sala parrocchiale, percorso lungo il fiume, attraversamento strada e stradina pedonale)
Ieri per esempio sono andati a passeggio lungo il fiume e non è la prima volta.
L'asilo è situato lungo il percorso pedonale del lungo fiume, tra l'altro.
E la passeggiata è bella, comoda e non credo pericolosa. Mi fido delle maestre.
Una volta a teatro (percorso lungo il fiume e un piccolo tratto del centro storico)
Le varie prove per la recita fatte in una sala parrocchiale, percorso lungo il fiume, attraversamento strada e stradina pedonale)
Ieri per esempio sono andati a passeggio lungo il fiume e non è la prima volta.
L'asilo è situato lungo il percorso pedonale del lungo fiume, tra l'altro.
E la passeggiata è bella, comoda e non credo pericolosa. Mi fido delle maestre.
-
Azur
- Admin

I miei hanno iniziato con le gite al nido (nella fattoria accanto al nido e al mercato, un'ansia pazzesca per me!)
Quando Sara era all'asilo sono andati anche loro al parco di Monza (di dove sei, Dani?????)
però avevano richiesto la presenza anche dei genitori (chi voleva) proprio perché l'ambiente è "dispersivo" e solo le maestre non li avrebbero potuti controllare tutti per bene...
BIBIIIIIIIIIIIIIIII
mandala, ti prego!!!!!
Eva È una bambina da gita ;)

Quando Sara era all'asilo sono andati anche loro al parco di Monza (di dove sei, Dani?????)
però avevano richiesto la presenza anche dei genitori (chi voleva) proprio perché l'ambiente è "dispersivo" e solo le maestre non li avrebbero potuti controllare tutti per bene...
BIBIIIIIIIIIIIIIIII
mandala, ti prego!!!!!
Eva È una bambina da gita ;)