La mia cena di ieri sera....

Idee culinarie per grandi e bambini
silviasap

Post by silviasap »

Oggi sono a casa.. in pieno virus malefico!!!! Appena riesco a guardare ancora quelle foto senza :sick: .... vi posto le ricette!!!

Grazie x i complimenti!! :bacio:
silviasap

Post by silviasap »

Superaffaella wrote:A me interessano i cannolini ripieni!
Ci spieghi anche questa ricetta?

Come promesso:

ho preso i cannolini di pasta sfoglia già pronti. Ho fatto una salsa con una scatoletta da 180gr di tonno, quattro cucchiai di maionese, due acciughe e un cucchiaio di capperi sott'aceto. Frullato il tutto con il minipimer... (la salsa mi è bastata anche per un'altro antipasto...)

Ho scottato i gamberi in padella con un filo d'olio e uno spicchio d'aglio. A fine cottura ho aggiustato di sale e pepe.

Infine ho riempito i cannolini di salsa e ci ho adagiato sopra un gambero e un cappero.....

Domattina vi posto per benino la ricetta del risotto che merita più impegno!! :bacio:
Guest

Post by Guest »

Moonlight wrote:Hemmmmmmmmmm per quanto riguarda la torta....... :filufilu: :filufilu: diciamo che ho fatto la furbetta... nel senso che ho comprato il pan di spagna pronto e la mousse di cioccolato quella solo da montare della cameo... ho messo quella sia fra gli strati del pan di spagna (insieme a polvere di cocco) che sopra la torta... inzomma... na' bufala!! Ma buona davvero!!!

Poi ho guarnito con ciuffetti di panna montata e smarties... in tutto 15 minuti :ehehe:

:ehhh: immagino tu sia ancora provata dopo un simile sforzo

:cisssss:

:bacio:
Locked