L'era del tatuaggio..... percing e altro

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Io sono tatuata, mio marito e' tatuato.
Mi sa che non la scamperemo.
:cisssss:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
sullaby

Post by sullaby »

pure io sono all'antica, ma mi sa che dovrò imparare ad avere il sangue freddo: pensa che mi danno fastidio persino gli uomini con i capelli lunghi!
per non paralre di pantaloni con cavallo alle caviglie per i maschi, o con "la riga in mezzo" in vista per le ragazze: sono ridicoli ( e ridicole), ed è giusto secondo me dirglielo.

ma.. e se mio figlio tornerà a casa un giorno con l'orecchino... mihiiiiiii come reagirò?!? devo pensarci, perchè adesso come adesso mi viene in mente solo l'immagine di me che gli tiro uno scappellotto. :frusta:
non va bene!! :sticazzi:

meno male che è ancora piccolo.... ho almeno 10 anni per pensarci!! ;)
Cristina81

Post by Cristina81 »

[quote="sullaby"]pure io sono all'antica, ma mi sa che dovrò imparare ad avere il sangue freddo: pensa che mi danno fastidio persino gli uomini con i capelli lunghi!
per non paralre di pantaloni con cavallo alle caviglie per i maschi, o con "la riga in mezzo" in vista per le ragazze: sono ridicoli ( e ridicole), ed è giusto secondo me dirglielo.

ma.. e se mio figlio tornerà a casa un giorno con l'orecchino... mihiiiiiii come reagirò?!? devo pensarci, perchè adesso come adesso mi viene in mente solo l'immagine di me che gli tiro uno scappellotto. :frusta:
non va bene!! :sticazzi:

meno male che è ancora piccolo.... ho almeno 10 anni per pensarci!! ] :filufilu: :filufilu: :filufilu:

io e mio marito siamo due col cavallo fino alle caviglie...... :filufilu:
Locked