lillofusillo wrote:Mi sembra che la risposta sia unanime... visto che sono in bolletta e il pupo cresce come un fagiolo magico (sic!) mi sapreste magari consigliare un posto dove trovare tutine in garza a prezzi abbordabili ? A me viene in mente la Chicco (ce l'ho a 1 km in linea d'aria), l'Oviesse, la Z e poi ? Ma in tutte queste catene non ho visto grandi tutine spezzate, preferiscono pantaloni e maglietta o pagliaccetti..... Grazie, qualsiasi dritta sarà una benedizione !
bhe sicuramente la chicco è cara.
all oviesse ci sono prezzi abordabilissimi.e li trovi di tutto.tutine per la sua taglia ce ne sono quante ne vuoi!
OVIESSE!!!
CHe siano cose lavabili e asciugabili facilmente perchè se il nido lavora bene sulla sensorialità si sporecherà parecchio. Bavagli a tutto spiano, se riesci con il nome (basta scriverlo sul retro con il pennarello da tessuto).
Roba comoda, della misura giusta.
Comunque le educatrici ti spiegheranno tutto....sono cose piuttosto importanti (anche se non sembra) perchè la comodità di un bimbo che non può esprimere un fastidio (sia anche solo il body che tira) vuol dire una buona dose di serenità scolastica.